Alessandro Gassmann e la disavventura ai fornelli: “Se accendo i fornelli salta tutto”. L’appello dell’attore sui social.
Alessandro Gassmann ha scelto i social per chiedere aiuto riguardo a un problema tecnico che sta affrontando nella sua nuova casa. L’attore ha condiviso un messaggio su X, raccontando come, da oltre un anno, ogni volta che accende i fornelli della cucina a induzione, salti la luce. Gassmann ha spiegato di aver richiesto un aumento dei kilowatt alla società che gli fornisce l’energia, ma la sua domanda è stata ignorata.
Ma scopriamo tutti i dettagli del problema che affligge l’attore da oltre un anno.
Alessandro Gassmann: la denuncia pubblica e la richiesta di aiuto
Gassmann con un post su X ha spiegato la sua situazione.
Un consiglio tecnico: da più di un anno, ho cambiato casa e ho deciso di cambiare i fornelli e di rinunciare al gas in casa passando ad una cucina ad induzione. Per questo motivo ho chiesto alla società che mi fornisce l’energia di aumentarmi i kilowatt da 3 a 6, insomma una cosa…
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) August 31, 2024
L’attore ha raccontato che la sua richiesta di passare da 3 a 6 kilowatt è rimasta senza risposta per oltre un anno, lasciandolo in una situazione difficile.
“Quando accendo i fornelli, mi salta la luce” ha dichiarato l’attore, che ha anche lamentato l’impossibilità di cambiare fornitore a causa di un contratto vincolante. Di fronte a questo scenario frustrante, Gassmann ha chiesto consiglio ai suoi follower e ha minacciato di rivelare il nome della compagnia se il problema non verrà risolto.
Le reazioni del web e i consigli dei follower
Il messaggio di Gassmann ha subito catturato l’attenzione degli utenti, che hanno cercato di offrire suggerimenti e soluzioni. Alcuni hanno consigliato all’attore di cambiare compagnia, mentre altri hanno proposto vie legali per risolvere la situazione.
Un utente ha suggerito di contattare direttamente la società che gestisce la distribuzione dell’energia nella sua regione. Gassmann ha risposto con ironia, dimostrando una certa frustrazione per il protrarsi del problema.